Visualink di Miola Maria

Visualink - Creatori di mondi virtuali

I nostri servizi si dividono in quattro principali categorie:

Grafica 3d
Comunicazione Visiva
Web Design
Produzione Video

In quasi 20 anni di esperienza informatica siamo riusciti ad unire praticità, versatilità, innovazione e velocità. Il nostro punto forza è l’essere uno studio snello che offre prodotti creati con enorme passione.

Il materiale presente sul nostro sito web all'indirizzo www.visualink.it è solo una piccola parte del nostro Background, scelto perché reputato il più rappresentativo.

Creatività, esperienza e stile sono gli strumenti che mettiamo a disposizione per consentirvi di vedere le vostre idee PREVISUALIZZATE.

Per dare forma, colore e vita alle vostre idee, possiamo generare immagini e filmati tridimensionali fotorealistici.

La grafica 3d, ad esempio, permette di vedere (PREVISUALIZZARE) come sarà nella realtà il vostro progetto quando ancora è in fase embrionale, valutare e correggere in fase di studio i problemi che si potrebbero verificare durante la sua realizzazione: Resa dei colori, o di materiale fra diversi elementi, impatto visivo ed ambientale, analisi strutturale, concettuale e di design.

In poche parole si potrà inserire nel "contesto reale" la vostra idea. Non è solo uno strumento di valutazione, ma è un modo accattivante per far conoscere il vostro progetto. Se la vostra "idea" invece è una brochure, un depliant o un manifesto, la "vestiremo" in modo stimolante. Anche le parole per stuzzicare la curiosità e l'interesse hanno bisogno di forma, colore e vita.

Vi offriamo la migliore comunicazione possibile, La comunicazione VISIVA.

Per ogni tipologia progettuale, siamo in grado di svolgere l'attività di "fornitore esterno" o "outsourcer".



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ