Dr.ssa Olga Ciocca

Ambulatorio specialistico di Dermatologia e Venereologia

Il nostro ambulatorio si propone di garantire valutazioni diagnostiche e interventi terapeutici qualificati e tempestivi ai pazienti con problemi dermatologici. Alla prima valutazione segue un monitoraggio personalizzato, sulla base delle necessità specifiche della patologia e delle esigenze del paziente.

Dopo la prima visita, al paziente è garantito che i successivi controlli saranno effettuati sempre dallo specialista da cui è stato visitato la prima volta, per assicurare la continuità delle cure e la coerenza di un progetto diagnostico-terapeutico organico e consequenziale.

Al termine di ogni visita, è consegnata al paziente una relazione clinica dettagliata per il Medico Curante. Sulla relazione sono segnalati i recapiti dello Specialista, per incoraggiare lo scambio di informazioni cliniche e la collaborazione nell’interesse del paziente.

Il nostro sistema di prenotazione (anche online) è flessibile: alcuni posti sono riservati alle urgenze e alle visite domiciliari, che vengono effettuate di solito entro 48 ore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Analisi di materiali divulgativi



SCHEDA

Medicazione per ulcere



SCHEDA

Test epicutanei per allergie



SCHEDA