LA TERRA DORATA - erboristeria, minerali, incensi

LA TERRA DORATA è un punto vendita, a Ardea, pensato per il benessere di chi desidera trovare armonia in modo completo e naturale.

Esperienza, passione e professionalità saranno al vostro servizio, potrete chiedere un consiglio alla nostra Naturopata o prenotare con lei un colloquio per un percorso più approfondito di benessere.

Presso La Terra Dorata erboristeria troverete:

-- Integratori naturali e biologici, tutti di altissima qualità, con alte percentuali di principi attivi, altamente titotali e standardizzati. Scegliamo di fornirnci solo da aziende accreditate, possibilmente italiane, che uniscano la tradizione erboristica alle ultime scoperte scientifiche.

-- Tinture Madri e gemmoderivati, di eccezionale potere terapeutico per le più svariate esigenze, e minerali in forma di oligoelemento.

-- Tisane dal gusto piacevole, per rassenerenare o iniziare la giornata, e tisane miscelate per ritrovare il benessere psicofisico: perché infusi e decotti non possono mancare nella credenza di chi ama prendersi cura di sé in modo naturale!

-- Tè verde, tè rosso, tè nero e tè bianco e tutte le loro qualità, e infusi di frutta e fiori per il palato o per dupurarsi, per scaldarsi un po', per ritrovare energia

-- Semi oleosi, oli ricchi di omega 3, 6 e 9, sale himalayano. Il sale dell'Himalaya è integrale ed è ricco di oligoementi essenziali per la nostra salute!

-- Creme per il viso e per il corpo della massima efficacia, formulati con principi attivi naturali e senza paraffine, parabeni e peg. Antirughe, idratanti, dermopurificanti, oppure rassodanti, anticellulite e setificanti per la pelle del corpo. Shampoo, balsami e trattamenti capelli per rinforzarli e averli sempre belli!

-- Olii essenziali, burro di karité, saponi vegetali, argilla, oli vegetali... tutti prodotti da usare da soli o come basi per preparare voi stessi i vostri cosmetici.

-- Pietre burattate e grezze, druse e quartzi per la cristallo terapia. La Cristalloterapia è una terapia seria ed efficace, saremo lieti di farvela conoscere!

-- Fiori di Bach per il benessere psicofisico.

E inoltre, incensi, brucia essenze, lampade di sale e tanti prodotti per creare armoni anche nella vostra casa.

Venite a curiosare!

Ci trovi con il navigatore o su google maps digitando VIA SASSARI 41. Noi ci troviamo al civico 129 di via Pratica di Mare, tra Pomezia e Ardea, all'angolo di via Sassari 41.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Scienza e tradizione




SCHEDA

Semi di pompelmo, una forza della natura




SCHEDA

Tinte per capelli




SCHEDA