Studio Zecchini srl

Lo Studio Zecchini srl opera nel settore della progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici e pratiche di prevenzione incendi principalmente nel comprensorio industriale, civile e pubblico della provincia di Modena ma che ha espletato incarichi in tutta Italia.

Lo studio Zecchini Srl offre ai suoi clienti i seguenti servizi :

Progettazione di impianti tecnologici di : riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas combustibili o comburenti, vapore, elettrico, solare, recupero calore, travi fredde, geotermico, cogenerazione, fotovoltaico.

Progettazione di pratiche di prevenzione incendi con: metodo tradizionale e il rispetto alla normativa vigente specifica o generale, metodo ingegneristico F.S.E. (Fire Safety Engineering) secondo DM 09/05/2007 approccio ingegneristico alla complessa materia della prevenzione incendi.

Stesura di tutte le pratiche di Legge : pratiche per il rispetto della normativa sul risparmio energetico, Delibera Assemblea Legislativa Emilia Romagna n.156/08 in particolare in grado di ottemperare anche ai vari protocolli ECOABITA e CASAKLIMA, Legge 46/90, Pratiche ISPESL, Pratiche per recupero del 55% sugli interventi rilevanti per il risparmio energetico secondo La Legge finanziaria 2006 n. 296 del 27/12/06 e successive integrazioni.

Direzione lavori con : progettazione fasi di cantiere, verifica esecuzioni, sopralluoghi, modifiche, gestione stato avanzamento lavori.

Indagini ed analisi con strumentazione di precisione ( tra cui Termocamera ) :
Termoigrometriche, Acustiche, Geologiche, Geotecniche, Idrogeologiche.

Certificazioni e documentazioni di vario genere: certificazioni energetiche degli edifici, perizie e collaudi di impianti tecnologici, perizie di efficienza per impianti antincendio con strumenti di precisione, certificazioni delle strutture ed impianti ai sensi della L.818.

Web Assistance: server ftp per passaggio di comunicazioni o file di grosse dimensioni.

Contabilizzazione e Ripartizione spese di potenza termica impegnata e spese di consumo di impianti centralizzati con calcoli secondo norma UNI 10200 e Software certificato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ