Crespiminibus di Crespi Enrico noleggio con conducente, taxi privato

Crespiminibus e' una nuova ditta di noleggio con conducente con sede in Fontaneto d' Agogna ( NO ), a pochi km da Malpensa, Linate, Orio al Serio, dal distretto dei laghi Maggiore, d’ Orta e di Mergozzo, dalla Val Formazza, Val Vigezzo e dalla Valsesia. La ditta dispone di un Mercedes Vito con capacità di otto posti effettivi e si rende disponibile a soddisfare tutte le esigenze correlate alla mobilità ed inerenti la vostra attività o il vostro tempo libero. L' azienda offre servizi a chiamata e/o prenotazione 7/7 giorni 24/24 ore festivi compresi, con massima flessibilità e professionalità ad enti pubblici o privati, quali agenzie viaggi, tour operator, guide turistiche, organizzatori eventi, locali notturni, discoteche e a chiunque ne richieda le prestazioni.

Si effettuano servizi a navetta, transfer da e per aeroporti, porti, stazioni, località turistiche, servizi di accompagnamento per addii al celibato, nubilato, serate in discoteca o in locali notturni, servizi per meeting o conferenze, servizio scuolabus, recapito documenti e/o plichi riservati e/o urgenti.

Richiedi un preventivo personalizzato ed immediato ai numeri 0322/883085, 346/2197472 o via mail, o collegati al sito www.crespiminibus.com.

Contattarci è il modo migliore per spostarsi, divertirsi, senza rischiare né salute né patente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Taxi n.c.c.



SCHEDA

Servizio taxi interurbano



SCHEDA

Consegna documenti/plichi



SCHEDA