FALEGNAMERIA MILANI SNC di Milani Valentino & C.

Operiamo dal 1979 , siamo specializzati nella realizzazione su misura di serramenti ed infissi in legno, legno-alluminio e PVC. Pronta a recepire le più importanti innovazioni nel settore, grazie all'impiego di personale qualificato e all'utilizzo di materie prime di qualità, siamo un punto di riferimento per chi desidera installare nella propria abitazione serramenti ad elevato standard qualitativo.

L'atteggiamento innovativo e l'essere al passo coi tempi a garanzia di un prodotto sempre più concorrenziale, sono ulteriormente testimoniati dal fatto che Falegnameria Milani ha ottenuto la certificazione dei propri serramenti presso il laboratorio SGM di Verona e continua tutt'oggi ad investire nella qualità per raggiungere risultati sempre migliori. Con tali certificazioni è possibile ottenere la detrazione fiscale del 65 %per gli interventi relativi alla riqualificazione energetica degli edifici fino al 31/12/2014 un'opportunità straordinaria!

Inoltre anche la detrazione del 50% sulle ristrutturazioni e gli interventi volti alla messa in sicurezza dell'abitazione è stata prorogata fino al 31/1/2014.

PRODOTTI E SERVIZI:

- SERRAMENTI IN LEGNO, LEGNO-ALLUMINIO E PVC

- PORTE INTERNE

- ZANZARIERE, FILTRANTI ED OSCURANTI

- ARREDAMENTI SU MISURA

- MANUTENZIONE SERRAMENTI ESISTENTI

- NOVITA'!! PRONTO INTERVENTO SOS 24 ORE per sostituzione urgenti di serrature, causa avarie e furti ecc.

chiamando al 349 /79 65 851



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ