Studio Psicologo Brianza - Dott. Fabiano Molinaro

Studio Psicologo Brianza - Consulenza e sostegno psicologico qualificato per adulti, adolescenti, bambini e famiglie.

Capita a tutti, nel corso della vita, di attraversare periodi particolarmente difficili legati a eventi specifici o a vecchi problemi di cui non si riesce più a portare il peso da soli. Queste situazioni possono sfociare in stress e preoccupazione o causare emozioni negative , tensione , sofferenza e malessere psicologico . In questi casi rivolgersi allo psicologo può essere una concreta possibilità per migliorare la nostra qualità di vita e il nostro benessere psicofisico .

Lo studio Psicologo Brianza offre servizi di consulenza e supporto altamente qualificati, per aiutare adulti, famiglie, coppie, adolescenti e bambini in momenti di difficoltà , che stanno attraversando particolari e dolorose fasi della vita o che, semplicemente, desiderano conoscersi meglio attraverso un percorso guidato da un professionista.

Lo studio Psicologo Brianza si trova in via Federico Borromeo 37 a Seveso, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (si trova a circa 400 metri dalla stazione ferroviaria). L'ambiente è caldo, accogliente e professionale, senza filtri di segreteria. I clienti potranno usufruire di interventi scientificamente rigorosi ed efficaci, con una particolare attenzione al raggiungimento di risultati soddisfacenti nel più breve tempo possibile.

Si riceve solo su appuntamento. Per qualunque informazione, chiarimento o per prenotazioni è possibile contattare direttamente il titolare dello studio, Dott. Fabiano Molinaro , telefonicamente o via mail.

Studio Psicologo Brianza
Dott. Fabiano Molinaro

Tel.: 366 1523889
Email: molinaro@psicologobrianza.it



Banner
Logo

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Diagnosi psicologica



SCHEDA

Sostegno psicologico individuale e di coppia



SCHEDA

Sostegno psicologico



SCHEDA