Studio Fotografico Emanuela Sambucci

Studio fotografico di alta qualità, dotato di attrezzature all'avanguardia ed alta professionalità nella gestione della clientela; socio dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e annoverato fra i fotografi Nikon NPS per la serietà dimostrata.

L'attività nasce nel 2001 come laboratorio fotografico professionale ma nel 2004 prevedendo l'avvento della fotografia digitale decido di partecipare a diversi seminari e workshop per capire meglio quello che sarà il futuro della fotografia; mi innamoro immediatamente delle nuove possibilità ed inizio a studiare come sfruttarle al meglio.

Scelgo immediatamente il mondo della fotografia di cerimonia in quanto la ritengo, differentemente da molti, la più difficile in quanto mix di tecnica e psicologia, estro e capacità di adattarsi allesituazioni con persone spesso estranee all'inizio.

Decido così di cambiare metodo, prima dell'evento voglio conoscere più a fondo gli sposi incontrandomi con loro per una passeggiata o un aperitivo, capendo così fin dove posso spingere le mia capacità; la cosa ha un riscontro molto positivo arrivando a potermi dichiarare, senza vanto del mio saper fare, amica di famiglia di molte delle mie coppie.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizio battesimo



SCHEDA

Book fotografici



SCHEDA

Gruppi comunione o cresime



SCHEDA