Produzione serramenti e scuri in PVC

La Reale Infissi è un azienda specializzata nella produzione di serramenti e oscuranti in PVC (cloruro di polivinile), un materiale plastico di nuova generazione che negli ultimi anni si sta affermando grazie alla facile lavorabilità e alla grande durata nel tempo.

E’ un azienda giovane, che nasce nel 2008 a Villa del Conte , dopo un esperienza decennale di assistenza e vendita nel campo del serramento. Con l’ ausilio di macchinari di ultima generazione, offre un serramento di alta qualità, che grazie ad un profilo GELAN “IQ plus” fornito da un azienda leader nel settore profili e alla SIGENIA un azienda leader nel settore ferramenta, assicura al cliente certificazioni UNI EN ISO e la massima assistenza.

La nostra azienda non si occupa solo della produzione e la vendita diretta grazie alle due sedi, ma offre un servizio completo seguendo anche la posa in opera certificata grazie a l' utilizzo di prodotti SOUDAL che garantiscono la certificazione europea.

I nostri prodotti sono frutto del lavoro artigianale di tradizione Veneta, sono destinati al privato che ricerca un prodotto dal design esclusivo e allo stesso tempo è sensibile al risparmio energetico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

I nostri portoncini



SCHEDA

I nostri scorrevoli



SCHEDA

I nostri serramenti



SCHEDA