inlingua Verona srl

Le lingue si imparano parlando: è questo il principio base del metodo inlingua. Attraverso il dialogo, l’insegnante è in rapporto costante con l’allievo, lo stimola a parlare, incentivando la sua capacità di apprendimento e di partecipazione. Senza trascurare la grammatica, la didattica è principalmente orientata alla conversazione, per fornire le competenze attive e passive necessarie a svolgere le proprie mansioni in contesti professionali internazionali. Mediante verifiche periodiche l’insegnante valuta i progressi compiuti e individua le difficoltà, fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato. I nostri sistemi di report periodici, destinati ai responsabili aziendali, consentono di accertare i risultati ottenuti e di fornire un adeguato e costante feed-back alla progettazione formativa. Raggiunto l’obiettivo, il processo di monitoraggio si completa con indicazioni utili alla prosecuzione del percorso formativo.

I corsi individuali garantiscono la massima efficacia grazie al rapporto diretto tra docente e allievo e alla flessibilità di orario. Questa tipologia di corso è creato per partecipanti che esigono massima flessibilità, inlingua dispone di corsi progettati “su misura”. Flessibilità dunque per la durata e per la frequenza. Lezioni nell’orario di lavoro, nel break-time, o in orario serale, flessibilità per ogni esigenza didattica. Il programma e la sua durata sono da concordare con l’istituto inlingua.

Ottima formula per un club èlite inlingua. Il calendario e il programma formativo è stabilito secondo le richieste e le esigenze dei singoli partecipanti. I corsi di gruppo inlingua possono iniziare in ogni periodo dell’anno, a seconda delle necessità.

I gruppi sono composti da un numero limitato di partecipanti con omogeneità di livello di conoscenza. Con questo tipo di corso è possibile imparare una nuova lingua, approfondirne la conoscenza o colmare eventuali lacune.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Social night - breaking the ice



SCHEDA

Corsi individuali di lingua inglese, tedesco, spagnolo, francese



SCHEDA

Social night - entertainment



SCHEDA