IOSA CARLO s.r.l. Bonifiche amianto

Bonifiche amianto Toscana Iosa Carlo S.r.l., una realtà dinamica per lo smaltimento rifiuti e le bonifiche amianto in Toscana al servizio dell’ambiente offre ad aziende private dalle piccole alle più grandi dimensioni.Le bonifiche, la rimozione e lo smaltimento dell'amianto viene svolto in tutta la Toscana con professionalità, possibilità di finanziamenti a privati ed aziende, gestiamo anche l'eventuale rifacimento della copertura dopo la bonifica.

La rimozione dell'amianto può essere eseguita in sicurezza soltanto da ditte autorizzate e la IOSA CARLO srl è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la bonifica di amianto alla Categoria 10 B classe D, ai sensi del Decreto 28 aprile 1998 n. 406.Le fasi che la IOSA CARLO effettuerà per la bonifica saranno le seguenti:

1. Sopralluogo gratuito presso il cliente per individuare la più idonea soluzione di bonifica;

2. Effettuazione di analisi chimiche e redazione del piano di lavoro da presentare alle ASL competenti per territorio;

3. Dopo aver ottenuto il Nulla osta rilasciato dalle ASL competenti, IOSA CARLO S.r.l ne dà comunicazione del giorno dell’inizio dei lavori ;

4.Si effettua la bonifica impiegando personale abilitato dai corsi di formazione seguiti, ed in possesso di certificazione sanitaria specifica e mettendo in sicurezza il cantiere tramite opportuna delimitazione dell’area da bonificare;

5.IOSA CARLO S.r.l. dopo aver rimosso l’amianto provvede: al trasporto con mezzi autorizzat i con apposita iscrizione all’Albo dei Gestori Rifiuti, lo stoccaggio presso il proprio impianto autorizzato e allo smaltimento dei materiali rimossi in discariche autorizzate.

6.A fine lavori verrà rilasciata una documentazione con la quale si certifica che la rimozione dell’amianto è stata eseguita in conformità alle leggi vigenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ