Vastola Mario

POSTA PLUS – POSTE PRIVATE., rete postale privata partner di TNT POST ITALIA, leader mondiale del recapito postale privato, in grado di offrire servizi di raccolta e recapito di corrispondenza, garantendo ai clienti rapidità ed efficienza unitamente a tariffe competitive.

La POSTA PLUS - POSTE PRIVATE S.N.C VASTOLA MARIO, Licenza Individuale (n.1233 del 2011) da parte del Ministero delle Comunicazioni e, pertanto, con un riconoscimento giuridico equiparato a quello di Poste Italiane, garantisce un servizio, che si avvale di procedure innovative e di metodologie informatizzate, offrendo una valida ed efficace alternativa al servizio di Poste Italiane S.p.a. Core-business della rete è il servizio di garantita/raccomandata, ideale per le esigenze legali e di certificazione della consegna, realizzato a tariffe estremamente vantaggiose rispetto al servizio pubblico e comprensivo del ritiro a domicilio e della compilazione delle ricevute di partenza e di ritorno. I vantaggi del servizio : POSTA PLUS - POSTE PRIVATE S.N.C Tariffe più vantaggiose rispetto a Poste Italiane S.p.a.

  • Ritiro gratuito a domicilio
  • Compilazione gratuita delle distinte delle raccomandate ritirate
  • Inoltro per Vostro conto presso Poste Italiane S.p.a. delle raccomandate e di tutta la vs. posta destinata in zone non servite da POSTA PLUS- POSTE PRIVATE , senza costi aggiuntivi oltre la tariffa di affrancatura P.T.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Raccomandate a/r



SCHEDA

Data certa



SCHEDA

Telegrammi



SCHEDA