Alberto Gori azienda florovivaismo giardinaggio

Alberto Gori, perito agrario e progettista di spazi verdi è il nome di riferimento per il verde pubblico e privato.

"Creare giardini è stato il lavoro di mio nonno ed è il mio. E’ la tradizione della nostra famiglia che lo svolge da sempre con passione e con rispetto dell’ambiente e del territorio.

Progettiamo e realizziamo giardini che hanno il pregio di trovare il giusto inserimento nel quadro complessivo del territorio, senza rinunciare ad impatti scenografici di creatività originale, raffinata, esclusiva, traducendosi in spazi da vivere, da gustare.

Le piante, l’acqua, il terreno, i fiori, i colori, le più avanzate tecnologie sono il nostro pane quotidiano e, con la preparazione specifica, approfondita in continua evoluzione ed aggiornamento che ci contraddistingue, operiamo nel mondo del verde in spazi grandi e piccoli, per realizzare, migliorare, curare..."

Da noi potrai trovare le migliori soluzioni per creazione e manutenzione di giardini , aiuole e parchi, soluzioni speciali di architettura paesaggistica, pareti verdi e accurata selezione e vendita di piante, strumenti e materiali per il giardinaggio .

Da Alberto Gori giardini troverai tutta la consulenza che ti serve per il tuo orto ofrutteto, per il tuo balcone, dalle sementi ai concimi, dagli attrezzi alle metodologie di ultima generazione per un raccolto abbondante ed un impatto estetito di qualità.
Scopri i prodotti e I SERVIZI a tua disposizione consultando i nostri siti: www.giardinaggioeambiente.com ,

www.guidagiardini.it

Contattaci via mail albertogori.giardini@gmail.com , per telefono al numero 056648199, al mobile 3335227827 e visita, su appuntamento, i nostri spazi espositivi in località Pian d'Alma, bivio Gori, per conoscere meglio le nostre offerte.

In un settore particolarmente esposto all’improvvisazione, noi crediamo che le opere di verde ben realizzate rappresentino una risorsa in termini di qualità dell’ambiente e della vita di ogni persona: l’impatto estetico, la funzionalità, la gradevolezza di un giardino sono fatti per stimolare l’immaginazione e la creatività, per

rasserenare l’animo e per regalarci momenti di vero respiro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ