MERCURI ANGELO FRINDES SRL

Azienda operante nel settore della refrigerazione da oltre 40 anni, offre la giusta soluzione a chi ha necessità di impiegare il freddo a livello industriale. Nel tempo la nostra impresa si è infatti affermata come solido punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale.
Grazie ad una continua ricerca e forte di una consolidata esperienza, la Mercuri Frindes progetta, fornisce ed assembla ogni elemento di cui è composto un impianto. Numerosi interventi e soluzioni adeguate ad ogni evenienza sono stati fino ad oggi espressione di una filosofia aziendale che prevede la collaborazione tra ingegneri progettisti e operai specializzati, nel garantire completezza di servizi e rapidità di esecuzione.
Della tecnologia Mercuri Frindes si avvalgono infatti grandi aziende negli svariati settori che necessitano l'impiego del freddo artificiale: le ragioni di tanta fiducia crediamo possano risiedere da un lato nelle risposte competenti e versatili che abbiamo sempre saputo dare, dall'altro nella competitività delle nostre proposte che riescono a coniugare ogni volta al meglio livelli qualitativi e costi.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ