L'Edera Servizi Srl

Scarafaggi, topi, formiche? Con L’Edera puoi dire finalmente addio a blatte e infestanti dannosi per la tua salute e quella di chi ti è vicino. L’azienda si occupa da anni di derattizzazioni, disinfestazioni, deblattizzazioni e dezanzarizzazioni presso privati e aziende.

Poiché ogni insetto e animale ha la sua biologia e il suo comportamento, ogni intervento di disinfestazione deve essere mirato e specifico. L’Edera lo sa bene ed ecco perché offre un servizio professionale, tarato sulle esigenze del cliente. Grazie all’impiego di tecniche all’avanguardia e al personale specializzato, L’Edera è in grado di risolvere fastidiosi problemi eliminando topi, scarafaggi, mosche, zanzare ed altri animali infestanti.

Una squadra giovane e motivata, composta da personale preparato e costantemente aggiornato, è sempre al tuo servizio offrendo preventivi e sopralluoghi veloci in modo da poter proporre preventivi dettagliati conformi alle effettive necessità del cliente e dell’ambiente da trattare.

In aggiunta L’Edera esegue professionalmente pulizie civili e industriali, con l’impiego dei migliori prodotti e delle migliori attrezzature. Completa l’offerta un servizio di pronto intervento h24 per individuare ed eliminare ogni tipo di insetto o parassita indesiderato. Con sede a Parabiago, a Milano, gli specialisti di L’Edera lavorano su tutto il territorio provinciale e oltre.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Disinfestazione blatte scarafaggi



SCHEDA

Derattizzazioni



SCHEDA

Disinfestazione vespe e calabroni



SCHEDA