SPIRITO LIBERO VIAGGI

Iris Viaggi by Spirito Libero nasce dalla nostra passione per i viaggi e dall'esperienza pluriennale nel settore del turismo maturata sia in Italia che in Inghilterra.

Offriamo professionalità e competenza per realizzare il viaggio dei tuoi sogni, curandoci di incontrare tutte le tue aspettative. Il nostro desiderio è quello di trasformare ogni viaggio in un momento magico e ricco di emozioni qualunque sia il tuo sogno: un tour negli angoli più suggestivi del pianeta, un tuffo tra le acque cristalline di mari esotici o la contemplazione di uno splendido tramonto africano.

Siamo specializzati nella realizzazione di viaggi di nozze su misura: Polinesia, Stati Uniti, Oriente e non solo. Per la tua lista di nozze offriamo gratuitamente un sito web dedicato, personalizzabile tramite un'area riservata.

Lavoriamo con i migliori Tour Operator: Veratour, Hotelplan, Costa Cociere, Royal Caribbean, Eden Viaggi, Futura Vacanze, InViaggi, Settemari, Kuoni, Futur Viaggi e Alpitour. Inoltre offriamo biglietteria aerea, marittima, voli low cost, biglietti Trenitalia e Italo, prenotazione hotel, soggiorni benessere, assicurazione, trasferimenti privati, noleggio auto, prenotazione escursioni, spettacoli e abbonamenti metro nelle maggiori capitali. Vieni a trovarci, ti accoglieremo con cordialità e disponibilità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ