Dott. Andrea Preda - Podologo e Posturologo

Ambulatorio di Podologia, Podologia dello Sport e Posturologia del Dr. Andrea Preda (Prof. a contratto Università degli Studi di Milano) .

Vengono effettuate visite podologiche e posturali utilizzando anche sistemi computerizzati di analisi dell'appoggio del piede. Il Dr. Preda si occupa delle patologie del piede come piede piatto pediatrico, piede piatto dell'adulto, piede cavo, alluce valgo, alluce rigido, metatarsalgie, etc... Prescrive e realizza ortesi plantari funzionali, propriocettive, palliative, nonochè ortesi in silincone, ortonixie, feltraggi, ricostruzioni ungueali e medicazioni di ogni genere. Inoltre, interviene sulle più comuni patologie del piede come ipercheratosi, onicodistrofie, onicomicosi, verruche, piede d'atleta.

Grazie alla sua formazione in Podologia dello Sport all'Università di Barcellona, il Dr. Preda cura le principali patologie dei più comuni sport: calcio, basket, pallavolo, running, tennis, danza. Si avvale di tecniche di presa d'impronta adatte per le calzature di vari sport (in-shoes casting technique)

Tratta, inoltre, le problematiche posturali effettuando esami posturali clinici e utilizzando strumentazioni diagnostiche come la stabilometria.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ