Studio Legale GIORDANO - Tutela imprese, famiglie e risparmiatori

Lo Studio dell'Avvocato Diego Giordano si occupa di Diritto Civile (Diritto dei Consumatori, Condominio, Locazioni, Contrattualistica, Recupero crediti , Diritto di Famiglia e delle Successioni ereditarie), Diritto Bancario (verifica delle ANOMALIE nei contratti bancari) , nonchè, in stretta collaborazione con i colleghi di Studio, di Diritto Penale.

Lo Studio Legale Giordano può contare su professionalità diverse (commercialisti, consulenti del lavoro, periti bancari, ragionieri) in grado di offrire un servizio completo, dall'analisi del problema alla prospettazione delle diverse soluzioni al Cliente, nel rispetto della trasparenza dei costi, preventivati in maniera puntuale sin dall'affidamento dell'incarico di consulenza: in tutte le materie attinenti alla difesa del consumatore e dell'utente, il Cliente può avere la certezza di non dover essere costretto ad affidarsi a professionisti diversi e non coordinati tra loro, potendo invece contare sull'affidamento ad un team specialistico e multidisciplinare, a costi certi e predeterminati.

Lo Studio adotta sia la tariffazione forfettizzata a seconda della complessità della prestazione richiesta ai sensi dei parametri previsti con D.M. 55/2014, sia il sistema del "pay for result", vale a dire il compenso percentuale sul risultato economico positivo della prestazione professionale.

L`una o l`altra "formula" vengono stabilite CONTRATTUALMENTE tra il Cliente e l`Avvocato al momento del conferimento dell`incarico, nel rispetto delle esigenze del cliente e della trasparenza dei COSTI per l`attività legale.

Orari:Dal lunedì al venerdì dalle ore 9, 00 alle 12, 30, e dalle 15, 30 alle 19. Il sabato dalle ore 9, 30 alle 12, 30.

Concordare l´appuntamento a mezzo telefono, e-mail o tramite l´apposito form.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza e assistenza (stragiudiziale e giudiziale) nelle problematiche successorie



SCHEDA

Risarcimento danni da "vacanza rovinata"



SCHEDA

Risarcimento danni da insidia stradale



SCHEDA