STUDIO900 Servizi Audiovisivi per aziende e privati

STUDIO900 si rivolge a tutti coloro che sentono l'esigenza di far conoscere la propria attività attraverso la video comunic azione, incrementando il proprio valore. Ma non solo, il nostro servizio è rivolto anche ai privati, che sentono l'esigenza di immortalare un giorno particolare in un bellissimo video professionale.

Realizziamo servizi video professionali per matrimoni. Vengono proposti servizi con uno o più operatori in base alla tipologia dell’evento ed alle necessità degli sposi. La giornata viene seguita interamente dai preparativi fino al taglio della torta ed al party. Per fare ciò ci avvaliamo delle migliori tecnologie di ripresa e post-produzione. Le espressioni gli sguardi, l’euforia al ricevimento. Vogliamo cogliere ogni vostra emozione e trasformarle in un ricordo indimenticabile.

Produciamo video in base alle esigenze di ogni cliente, dal piccolo commerciante alle grandi aziende, garantendo sempre ottimi livelli qualitativi. Ci occupiamo di realizzazione video aziendali, produzione video istituzionali, video tutorial, Spot televisivi e per il web, documentari, video interviste, presentazioni aziendali in ambito di fiere e convention.

DIRETTE STREAMING con immagini Live su Maxi Schermo a led (3x2 metri) di eventi musicali, spettacoli, convegni.

Oltre alle normali attività, quali produzioni televisive e cinematografiche, studio900 mette a disposizione le proprie apparecchiature per riversare vecchi filmati da supporti analogici a DVD. Riversiamo i seguenti formati: Betamax, VHS, VHSC, pellicole super8 e 8mm, Video8 e Hi8, mini DV, HDV, Umatic.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Spot regionale “zero budget”



SCHEDA

Spot regionale “maxi”



SCHEDA

Video aziendale base



SCHEDA