ArtXL Lab - Organizzazione eventi - Stampa e Pubblicità

ArtXL Lab nasce dalla voglia di offrire al cliente una vasta gamma di servizi da scegliere e personalizzare.

L'organizzazione di eventi ha consentito alla struttura di poter diventare autonoma al livello di grafica, stampa, allestimenti, produzione artigianale di bomboniere, addobbi floreali e servizio catering.

La nostra sala ospita mostre, presentazioni, meetings, corsi di vario genere e uno show-room con prodotti e campionari sempre a disposizione del cliente.

La nostra azienda propone un perfetto mix di creatività e praticità..

Ci piace coccolare i nostri clienti curando ogni evento e presentazione nei minimi particolari...

Che si tratti di un compleanno, di un congresso, di un matrimonio, di una cena o pranzo di lavoro, di un aperitivo o di un semplice rinfresco, siamo in grado di provvedere a tutte le vostre esigenze...

Dalla stampa agli allestimenti di qualsiasi genere (inclusi addobbi floreali e decorazioni), dal servizio catering (cucina giornaliera espressa a partire da 15 invitati) alla realizzazione di bomboniere, segnaposto, segnatavolo e tableaux. Dall’animazione per i più piccoli alla musica per i più grandi. Dal servizio hostess e traduttori al servizio completo di segreteria organizzativa per convegni e congressi.

Basta una buona idea per rendere il tuo allestimento o la tua pubblicità la perfetta rappresentazione di un prodotto o di un marchio.

Risolviamo ogni problematica, non solo progettuale ma anche realizzativa grazie alla nostra struttura multireparto:
- progettazione
- grafica e arredo
- falegnameria
- lavorazione metalli
- verniciatura
- impiantistica elettrica e audio-visiva
- climatizzazione

creiamo stand, espositori, strutture personalizzate in ferro, alluminio, acciaio, legno e materie plastiche. grandi spazi o anche piccoli, tecnologia o semplice cura artigianale.

realizziamo e stampiamo ogni formato su qualsiasi supporto. banner, materiali plastici, carta, gadgets tessuto e abbigliamento (promozionale e da lavoro).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Stampa supporti rigidi



SCHEDA

Grafica



SCHEDA

Stampa digitale & offset



SCHEDA