FBCommunication S.r.l.

FBCommunication è una agenzia di comunicazione internazionale, fondata a Modena nell’aprile del 2005, nata con una specializzazione in comunicazione medica ed educazione sanitaria. Il nostro lavoro si sviluppa a livello tanto globale quanto locale, a seconda delle esigenze del cliente, per offrire il servizio che più si adatta alle sue necessità di comunicazione, attraverso gli strumenti e le piattaforme più confacenti alle sue specifiche esigenze. La nostra offerta comprende una serie di contenuti e servizi per le case farmaceutiche e gli altri operatori del settore sanitario trasversale rispetto a tutti i campi della medicina.

I servizi di FBCommunication comprendono prodotti editoriali di vario tipo:

  • materiale educazionale:
  • sviluppo software e siti internet
  • report congressuale, aziendale e newsletter
  • piattaforme e-learning
  • programma-compliance.

Si organizzano anche eventi come round table, simposi e corsi ECM.

Tutte le nostre pubblicazioni sono redatte e approvate da esperti del settore e sono prodotte nel rispetto dei più alti standard editoriali.

Il team editoriale di FBCommunication commissiona e sviluppa contenuti originali di primario valore scientifico collaborando con i massimi esperti a livello mondiale, offrendo un crescente portafoglio di pubblicazioni stampate ed elettroniche nell’ambito dell’healthcare education, rivolgendosi ad ogni tipo di attore.

Il nostro ufficio editoriale offre un servizio completo al cliente gestendo il rapporto con autori, KOL e collaboratori ma rimanendo anche in costante contatto con il cliente medesimo per garantire un prodotto non soltanto aggiornato e scientificamente esaustivo bensì anche massimamente confacente alle specifiche esigenze del cliente e del suo target di riferimento.

Servizi: progetti editoriali specifici, copyediting, studio grafico.

FBCommunication fornisce consulenza e servizi multimediali, personalizzati per le esigenze del cliente, sia on-line che su altri supporti multimediali come, CD-Rom, chiavetta USB, iPad e iPhone. Il team DIM opera in stretta collaborazione con il business development team e l’ufficio editoriale per assicurare la massima soddisfazione del cliente.

Servizi: design, costruzione e manutenzione siti internet, sviluppo di database relazionali, corsi ECM on line, presentazioni multimediali, web conference, video/audio podcast.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Piattaforma elearning



SCHEDA

Editoria



SCHEDA

Interactive monitoring service



SCHEDA