VILLA FIORENZA

Villa Fiorenza si trova a Misano Olona, frazione di Bornasco, paese ancora a misura d’uomo, situato tra Pavia e Milano. Accoglie persone non più giovani che necessitano di assistenza, per un soggiorno stabile o temporaneo in una struttura a loro dedicata.

Offre servizi in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite in particolare cultura, divertimento, cura della persona e la cucina curata da un esperto cuoco . L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di ricreare un ambiente famigliare e stimolante, che vinca la solitudine e che sappia arricchire, accudire, stimare, farli sentire come a casa loro, offrendo confort, servizi, affetto e soprattutto rispetto, il tutto con l’ausilio sia di personale qualificato che di un nutrito gruppo di volontari dell’associazione “Argento Vivo”.

La struttura è composta: al piano terra dalla cucina, sala da pranzo, ampio salone, bagno, lavanderia ripostiglio. Tramite una scala di collegamento dotata di servoscala, si passa al piano notte composto da una camera a due letti con cabina armadio, bagno e balcone, ed altre due camere doppie una con balcone e l'altra adiacente al terrazzo di circa 30 metri quadrati, bagno padronale con doppi lavelli e doccia con idromassaggio. Le camere sono luminose ed arredate con cura. Il riscaldamento ed il condizionamento sono garantiti da ventilconvettori Aermec. La villa è circondata da ampio giardino e cortile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ