JP.design, progettazione d'interni a 360° per studi di architettura e privati.

Ci piace pensare che il progettare case sia una cosa che possa piacere a tutti, ci piace pensare che la nostra consulenza possa avvicinare chiunque al concetto di progettazione d'interni. Insieme per creare una collaborazione perfetta per una casa perfetta.

Realizziamo progetti 2D e 3D che rappresenteranno in modo reale la casa che state immaginando. Ogni spazio sarà valorizzato al meglio, ogni scelta del progetto sarà motivata; niente é lasciato al caso. Vogliamo coccolare il cliente e conquistare la sua fiducia, vogliamo che si senta tranquillo per ogni scelta che prenderà. La soddisfazione di un arredamento ben riuscito, bello e funzionale, é la massima soddisfazione che questo lavoro può darci.

Scegliamo insieme a voi i rivestimenti e le finiture delle pareti, i pavimenti e le piastrelle. Modificiamo i tavolati interni delle vostre case, disegnamo impianti idraulici ed elettrici. Collaboriamo con importanti mobilifici in Emilia-Romagna e Lombardia che dispongono di grandi esposizioni e una vasta scelta di marchi di media ed alta qualità per riuscire a rispondere alle esigenze di tutti. Vi accompagniamo in tutto e consigliamo sempre il meglio: questa é la differenza!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ