Impresa Edile Giana Giorgio Valtellina

L'azienda vanta quarantanni di esperienza nel settore edile. Affidati a dei professionisti qualificati, attenti e sempre a tua dispozione. Contattaci per un preventivo e per conoscere le agevolazioni che la normativa in materia di ristruttrazione e riqualificazione energetica fornisce per i lavori che vorresti fare sul tuo immobile.

Ci occupiamo di : edilizia residenziale e industriale, nuove costruzioni, posa in opera pavimenti, restauri e ristrutturazioni, riqualificazioni energetiche, tinteggiatura interna ed esterna, muri di recinzione in C.A., opere in cemento armato, isolamenti, installazione di serramenti e impianti idrosanitari.

L’impresa Giana opera nel campo dell’edilizia civile e industriale, residenziale e pubblica, attraverso la realizzazione di immobili e fognature, ristrutturazioni, riqualificazioni energetiche , manutenzioni ordinarie e straordinarie, rifacimento di tetti, costruzione di capannoni industriali, recupero sottotetti, tinteggiatura interna ed esterna, muri di recinzione in C.A., opere in cemento armato, isolamenti, posa in opera pavimenti, piccoli movimenti di terra.

L'Impresa Edile Giana Giorgio lavora in tutta la Valtellina e nell'Alto Lago di Como. L'impresa edile ha sede a Castione Andevenno e a Colico.

Contattaci: info@gianagiorgio.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ