Lionspeech di Marco Tedeschi

La Lionspeech nasce dalla collaborazione di professionisti in campo linguistico con esperienza pluriennale. Il nostro team si avvale di collaboratori specializzati capaci di soddisfare qualunque esigenza di comunicazione internazionale del cliente: dalla traduzione di testi tecnici, amministrativi e legali (con relativa asseverazione) in tutte le lingue del mondo, all' interpretariato simultaneo e di trattativa, senza dimenticare i nostri corsi di lingua , disponibili anche online, che utilizzano metodi di apprendimento innovativi, come le mnemotecniche applicate alle lingue.

Inoltre offriamo servizi molto innovativi e al passo con i tempi che combinano le competenze linguistiche con il campo dell' informatica , un connubio fondamentale e indissolubile oggigiorno permettendo di ottimizzare i tempi e di essere sempre all'avanguardia.

L'esperienza del nostro staff è ugualmente comprovata anche nella resa di campagne di comunicazione e web marketing, garantendo in questo modo la massima flessibilità e aderenza al progetto del cliente. La nostra idea è quella di rinnovare il settore delle lingue e della comunicazione internazionale.

Come? Con chiarezza, tempestività, precisione ed innovazione .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Traduzioni specialistiche



SCHEDA

Servizi innovativi



SCHEDA

Servizi di internazionalizzazione e localizzazione



SCHEDA