EUROPIZZA SRL

Europizza srl è una azienda fondata nel 2001, è specializzata nella produzione artigianale di Base per pizza precotta, Focaccia Umbra e pizze farcite. La produzione è giornaliera, tutti i prodotti sono FRESCHI, LAVORATI E CONFEZIONATI A MANO in atmosfera protettiva con una shelf-life di 30-60-90 gg. la nostra offerta merceologica è varigata in termini di classi di prodotto, formati, pesi e misure. L'azienda produce secondo i rigidi canoni qualitativi perevisti dalla certifcazione internazionale BRC-IFS.

Le nostre tre linee di prodotti vanno a coprire, in Gdo e Do, sia la vendita nel libero servizio che il l’ utilizzo in gastronomia-forneria come materia prima per la preparazione della pizza nel punto vendita, nel canale Catering abbiamo referenze che possono soddisfare le più diverse esigenze di mercato.

La particolarità dei nostri prodotti è che ogni singola base per pizza, prima di essere cotta nel forno, viene lavorata e controllata a mano una ad una. Tutti i giorni. Ogni cliente può personalizzare la nostra base per la pizza e guarnirla a piacere, metterla in forno per qualche minuto e assaporare tutto il vero sapore, la bontà, la genuinità della pizza italiana.

Tutto questo è possibile perché non utilizziamo conservanti, coloranti, additivi ma solamente due materie prime: farina e acqua.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Focaccia umbra al rosmarino 250g




SCHEDA

Base per pizza rettangolare fatta a mano cm 60×40




SCHEDA

La pizzaria: pizza margherita 275g




SCHEDA

Servizi in vetrina

Trasporto



SCHEDA

Consegna



SCHEDA

Progetto take away



SCHEDA