PULICOMPANI MULTISERVIZI SRL

Azienda leader nel settore di servizi: facchinaggio, tinteggiatura, lavori di cartongesso e lavorazione del parquet, ritiro materiali di risulta pulizia ordinaria e straordinaria di uffici, negozi, hotels, banche, condomini. Gestione magazzino, antitacheggio,

I nostri clienti sono le strutture pubbliche; le Aziende Sanitarie Locali, Uffici della Regione Sicilia, le Università e biblioteche;nonché le strutture private quali negozi e supermercati. In modo particolare, la nostra attenzione è rivolta alle grosse aziende private che operano nel settore dell’abbigliamento e che hanno più sedi operative ed in particolare nei centri commerciali. Ormai da diversi anni serviamo aziende quali Louis Vuitton, Zara, Oysho, Benetton, Sisley, Pull and bear, Bershka, Stradivarius, Mondadori , H&M, Alviero Martini , Tezenis, Calzedonia, Lò By Lovable, Ovs Kids, Cache Cache ed i supermercati quali 3M srl e Marotta Srl in tutta la Sicilia.

Siamo già presenti, offrendo i nostri servizi a Palermo, Trapani, Siracusa, Ragusa, Catania ed anche nei centri commerciali ad esempio a Belpasso (CT) “Etnapolis” e Ragusa “Le Masserie”.

La ditta dichiara di essere in possesso dei requisiti in materia di sicurezza D.L. 81/2008 ex 626/94 e di avere la certificazione sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ