GISEI SRL

L’esperienza e la professionalità acquisita nel corso degli anni e gli ottimi rapporti consolidati con le maggiori imprese italiane le hanno permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di servizi offerti alla clientela tra cui:

 Ricerca di mercato finalizzata ad offrire e garantire un prodotto di alta qualità ad un prezzo concorrenziale tra le numerose proposte del settore.

 Controllo della merce in fase di spedizione per verificarne la quantità, qualità, modalità di spedizione e ogni altra richiesta concordata con il cliente.

 Organizzazione dell’ esportazione dal produttore fino al luogo di destinazione, sia per quanto riguarda l’attenta valutazione dei mezzi di trasporto più idonei: offrendo anche la possibilità di stoccaggio della merce per groupage, che per la compilazione di tutti i documenti fiscali e doganali necessari.

Considerata inoltre la crescente domanda di materiale a basso costo, sta rivolgendo particolare attenzione anche a stock di materiale di vario genere, formulando volta per volta vantaggiose offerte.

Volendo far verificare direttamente quanto sopraccitato e desiderando ampliare maggiormente la sua attività, la GISEI SRL sarà pronta a considerare con la massima attenzione ogni richiesta d’offerta, proponendosi di diventare per i propri clienti un punto di riferimento nel mercato italiano.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ