MOBIL SERVICE ARREDAMENTI di Sabino Leonardo a Miglionico MT

MOBIL SERVICE di Sabino Leonardo è in Basilicata e precisamente a Miglionico, paesino di 2700 abitanti situato a circa 19 Km dalla città dei Sassi (Matera).

MOBIL SERVICE è Arredamenti Total Living.

Negozio Interior design per progettazione e vendita arredamento per casa/ufficio.

Progettazione computerizzata 3D . Mezzi propri per le consegne . Montaggio effettuato da personale esperto. Assistenza post vendita . Possibilità anche di Traslochi chiavi in mano . Montaggio e smontaggio infissi.

Pur operando autonomamente solo da qualche anno, vantiamo un’esperienza ultradecennale nel settore della progettazione, vendita e montaggio di qualsivoglia tipologia di arredamento.

Siamo in grado di progettare e fornire chiavi in mano, cucine complete di elettrodomestici di qualsiasi marca, camerette, camere da letto, pareti attrezzate, mobili da bagno, mobili da ufficio, console, tavoli, sedie, poltrone, divani, tappeti, specchiere, quadri, lampadari e oggetti d’arredo.

Operiamo anche nel settore di montaggio e smontaggio infissi, prevalentemente per conto di primaria azienda italiana di produzione.

Disponiamo di mezzi propri per le consegne tra cui una scala per traslochi con la quale operiamo nel settore del trasloco con possibilità di effettuare traslochi chiavi in mano di qualsiasi arredo da/per qualsiasi località italiana.

MOBIL SERVICE ARREDI per ogni esigenza di arredo .

Prodotti e servizi con Garanzia di qualità: Sopralluoghi - Misurazioni - Progettazioni 3D - Vendita arredi di qualità per ogni esigenza abitativa - Montaggio qualificato - Assistenza post vendita



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Preventivi gratuiti



SCHEDA

Pagamenti e finanziamenti personalizzati



SCHEDA

Schemi impianto idrico elettrico gratuito



SCHEDA