FPECOENERGY SRL

La FPecoenergy è Importatore e Distributore in Italia dei prodotti della CARMANAH / SABIK - Segnalatori Luminosi Fotovoltaici marini, avionici e per ostacoli. Sviluppa Sistemi di Comando e Controllo.

FPecoenergy S.r.l nasce nel 2012,
ereditando dalla FPquadro S.r.l. esperienza e conoscenza dovuta a lungo periodo di collaborazione e partenariato con la CARMANAH LTD e con la SABIK da anni aziende leaders nel campo della segnalazione luminosa fotovoltaica avionica e marina.

La FPecoenergy con la collaborazione della CARMANAH prima e della SABIK più tardi, realizza il suo più importante progetto con l’incarico da parte della MUNICIPALITA’ di rivoluzionare la segnalazione luminosa nella laguna di Venezia. FPecoenergy insieme alla CINAIN SRL e alla CYTELUM srl darà vita al primo impianto di segnalazione luminosa fotovoltaica comandata e controllata da remoto. L’intero impianto della laguna di Venezia attraversato ed interessato dal trasporto pubblico verrà realizzato con i Segnalatori della SABIK SC 110 VL di cui FPecoenergy è distributore in esclusiva in Italia, avendo la stessa, collaborato all’evoluzione del Software e dell’Hardware del Segnalatore.

FPecoenergy, inoltre, è un partner di sicura affidabilità sia per la serietà dei servizi di pre-vendita, sia per la puntualità dei servizi di post vendita. Consulenza di alto profilo e servizi di progettazione ad hoc che consentono a FPecoenergy di personalizzare le soluzioni proposte sulla base di specifiche necessità manifestate dai propri clienti.

Tutte le attività svolte da FPecoenergy per la clientela, sono sempre verificate sul piano dell’adeguamento ed ai precetti previsti dalle normative in materia di segnalazione luminosa sia marina ICAO che avionica AIALA.

FPecoenergy ha acquisito nel tempo, grazie anche all’importanza di alcune esperienze fatte, una estrema flessibilità in relazione alla dimensione delle opere commissionate ed ai diversi luoghi di lavoro.



Venezia

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ