Azienda Agricola Carni e salumi -

Le Selve di Vallolmo - Orlandi Claudio Nella Toscana più incontaminata, più verde e appartata, sorge l'antico borgo rurale di Le Selve di Vallolmo , dove l’amore per la natura si fonde con una profonda tradizione gastronomica che qui ha origine attraverso l'allevamento e la lavorazione artigianale della carne suina , fino alla commercializzazione di salumi , di insaccati e del più famoso “ prosciutto del Casentino ” che rappresenta uno dei circa 290 presidi nel mondo sostenuti e valorizzati dall’associazione internazionale Slow Food.

Le selve sono sinonimo di "castagneti" e proprio il castagno è stato preso a simbolo dell'attività.

L'azienda Le Selve di Vallolmo si occupa di:

- Allevamento di maiali grigio casentino derivati dall'incrocio di femmina Large White o Duroc con maschio Moro Romagnolo o Cinto Senese.

- Confezionamento, stagionatura e vendita di salumi e carne suina , compreso il famoso prosciutto del casentino e rivendita nel nostro punto vendita aziendale in Loc. Porrena di Poppi, via Erbosa 14, 52014, Poppi, Arezzo

- Realizzazione pacchi dono e cesti natalizi .

- Agriturismo per accogliere chi desidera trascorrere momenti di relax e gustarsi il territorio.

Le Selve di Vallolmo - Azienda Agricola La struttura Le Selve di Vallolmo è totalmente realizzata in pietra, nel pieno rispetto dell'ambiente e magnificamente inserito nel cuore delle Foreste Casentinesi in totale armonia con la natura.

Dalla passione per questo lavoro e dal fascino del luogo che domina la vallata del casentino, affiora tutto il calore e lo spirito sincero dell'ospitalità toscana.... benvenuti!

Contatti:

Le Selve di Vallolmo
Via Erbosa 14 - Loc. Porrena -52010 Poppi (AR)
Tel. +39 0575 550085 - Cell. 333 40 52 305
P.Iva: IT00315680512

orlandiclaudio@alice.it

www.leselvedivallolmo.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ