TecnoVISION - Intelligent Display Solutions

Da 25 anni, Maxischermi a LED con tecnologia italiana per qualsiasi applicazione. Qualità Eccellente, tecnologia avanzata, assistenza globale, ampia gamma prodotti e più di 1600 installazioni in 89 paesi.

Nel campo dei produttori di Maxischermi a LED, TecnoVISION rappresenta indiscutibilmente una delle realtà più solide e affidabili. Le nostre referenze e i nostri clienti sono senza dubbio la prova più evidente del valore di questa azienda. Spesso sono i dettagli a fare la differenza, e sono proprio questi che Vi confermeranno di aver fatto la Scelta Giusta!

ESPERIENZA: 25 Anni dedicati alla produzione di Maxischermi a LED con oltre 2.199 clienti soddisfatti in tutto il mondo. QUALITA’ I migliori componenti sul mercato uniti alla progettazione italiana. REFERENZE Più di 1500 installazioni effettuate in quasi 100 Paesi.

TECNOLOGIA AVANZATA: TecnoVISION ogni anno rinnova ed aggiorna la sua gamma prodotti aggiungendo elementi meccanici ed elettronici innovativi e fornendo le più innovative elettroniche di controllo presenti sul mercato.

ASSISTENZA IN TUTTO IL MONDO: I clienti TecnoVISION possono contare su un servizio di assistenza pre e post vendita (dall’assistenza all’installazione, alla manutenzione successiva del display), presente in tutto il mondo e sempre disponibile.

SERVIZIO CHIAVI IN MANO: Per aiutare il cliente nello sviluppo del progetto e lasciarlo godere solo del risultato finale, TecnoVISION è in grado di gestire tutti i passaggi necessari alla realizzazione ed installazione del display.

AMPIA GAMMA PRODOTTI: La gamma Maxischermi a LED proposta da TecnoVISION è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta per le più svariate applicazioni (pubblicità, sport, eventi, design). Inoltre grazie a due differenti linee di prodotto: TL ed MT, è possibile trovare il prodotto che più si avvicina alle proprie necessità.

PERSONALIZZAZIONE: Il solo limite è la propria fantasia. TecnoVISION infatti è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente andando a produrre direttamente i maxischermi a LED su indicazioni specifiche e trasformando in realtà qualsiasi progetto.

TECNOLOGIA ITALIANA: In 25 anni la nostra sede è sempre stata in Italia, dove continuano a nascere le più grandi innovazioni e ad essere sviluppati i progetti più complessi. Proprio la creatività dei nostri ingegneri e progettisti ha portato TecnoVISION a differenziarsi dalla concorrenza con prodotti unici per praticità e design.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ