Vino&Giardino - Tri Plok srl

Vino&Giardino è una realtà specializzata nella vendita di materiali e attrezzature per il mondo dell'enologia.

ViNO & Giardino “ Un sorriso al tuo servizio ”

Il cantiere Tri Plok nasce negli anni ’50 ed usufruendo della grande esperienza nei manufatti in cemento, brevetta la “monolitica”, botte in cemento armato che negli anni seguenti e fino all’inizio degli anni ’80, ha avuto tanta fortuna nel settore enologico. Alla fine del ’70 nasceva “tutto per la cantina”, il negozio specializzato nella vendita dell’attrezzatura necessaria per la produzione del vino. Gli anni passano ed il negozio diventa “VINO&Giardino”.

Dopo un’attenta analisi dell’evoluzione enologica sul nostro territorio nasce l’idea di dare ai viticoltori ed agli amanti del vino un servizio ancora più completo. Tutto questo per consentire alle piccole aziende di progredire nella qualità, supportati da consulenza tecnica specializzata sia nell’acquisto delle attrezzature, sia nel processo di produzione.

VINO E GIARDINO è nato per soddisfare le esigenze dei professionisti e degli hobbisti. Ed è proprio per gli amanti della cantina e del verde che abbiamo dedicato l’oasi del vino e del giardino, dov’è possibile trovare oltre a tutta l’attrezzatura già presente nel vecchio negozio anche:

I veri bicchieri da degustazione, i decanter per ossigenare il vino, innumerevoli modelli di cavatappi, bottiglie particolari e tappi, libri sull’enologia ed il giardinaggio, analisi dei vini, sementi di tutti i tipi, attrezzi per l’orto ed il giardino, accessori per l’irrigazione, teli e reti per uso agricolo, concimi, antiparassitari e fitofarmaci, idee regalo...

Per gli amanti della cantina e del verde.
Professione e Hobby (dall’attrezzatura più sofisticata al tappo… Tutto ma proprio TUTTO per la Cantina e il Vino)
Piante e Giardino (attrezzi, concimi, vasi, irrigazione, …e tanti TANTI consigli)
Oggettistica “Vino e Giardino” (idee nuove, regali, proposte raffinate, oggetti originali e arte della cantina…)



Logo Cantiere Tri Plok - Vino e Giardino

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ