BATTIPENNA.IT

BATTIPENNA.IT è la prima realtà italiana interamente dedicata al mondo del battipenna e dei relativi accessori. Nata quasi per scommessa nel 2008, dopo tre anni ha consolidato il proprio sviluppo su tutto il territorio nazionale divenendo unico riferimento nel settore. Nel 2012 BATTIPENNA.IT è riconosciuta come leader in Italia per la realizzazione di battipenna personalizzati. La filosofia aziendale è basata sulla qualità del servizio e l’assistenza al cliente nel pre e post vendita sradicando e sconvolgendo quello che offre attualmente il mercato della produzione industriale in serie. BATTIPENNA.IT gestisce la richiesta del cliente fin dall’inizio, studiando in piena sinergia con esso tutto lo sviluppo, dall’idea iniziale al prodotto finito. Questo permette la realizzazione di un articolo realmente unico senza seguire schemi o layout predefiniti. Il cliente è al centro della scena, solo così si può garantire la realizzazione del prodotto finale così come ideato dal cliente stesso. Poche operazioni rodate e consolidate permettono di trasformare l’idea in progetto e il progetto in realtà, per garantire al cliente la realizzazione della propria fantasia. Competenza, esperienza e professionalità guideranno il cliente lungo tutto il percorso. In questo modo BATTIPENNA.IT offre la vera e unica possibilità di realizzare battipenna, piastre backplates, coperchi copri trussrods e quant’altro con una flessibilità che nessuno a livello mondiale oggi riesce a garantire. La continua ricerca e lo sviluppo di nuove idee permetteranno una sempre maggiore implementazione del catalogo di BATTIPENNA.IT

Nel 2023 BATTIPENNA.IT ha sviluppato nuovi prodotti come neckplate in alluminio anodizzato e nuovi circuiti elettrici innovativi per Stratocaster e LesPaul che rivoluzioneranno il cablaggio elettrico delle chitarre.

COSA REALIZZIAMO: - Battipenna completamente customizzati su disegno del cliente - Repliche di battipenna di strumenti vintage - Battipenna modificati per nuovi alloggiamenti pick-ups / sedi potenziometri etc... - Repliche di originali introvabili in commercio - Realizzazione di piccole serie per liutai e/o costruttori strumenti - Incisioni varie - Stampa di immagini e/o textures su battipenna - Realizzazione di coperchi coprimolle (backplates) - Realizzazione di Copri Trussrod - Studio e realizzazione di battipenna per strumenti che non lo prevedono di serie ...e tutto ciò che la fantasia può permettere !!!!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ