Animazione feste per bambini, sala feste, noleggio gonfiabili a Dolianova

Per una SUPER Festa scegli SEMPREFESTA

Servizio di animazione specializzata in Feste per bambini a Dolianova e operativi nella citta metropolitana di Cagliari, provincia Sulcis Iglesienti, provincia Sud Sardegna, Medio Campidano e provincia di Oristano, con tantissimi prodotti e servizi per animare e trasformare le vostre feste in eventi fantastici e divertenti anche con Il servizio noleggio gonfiabili scivoli, castelli, saltarelli per dare colore, emozione e divertimento alla vostra festa di compleanno, comunione, battesimo, cresima, matrimonio o qualsiasi altro evento fantastico, spettacolare ed indimenticabile con servizi di animazione e intrattenimento professionale.

In piu nella nostra sede oltre che una bellissima e ampia SALA FESTE - SPAZIO COMPLEANNO BAMBINI con le piu belle idee per la vostra festa.

Sala Feste, Eventi in Piazza, Eventi aziendali, Truccabimbi, Mago per bambini, Baby dance, Palloncini Modellabili (Sculture di Palloncini), Noleggio Gonfiabili professionali, Spettacolo Bolle di Sapone Giganti, Spettacolo Magia Comica per bambini, Spettacolo con Fuoco (Mangia Fuoco-Sputa Fuoco), Feste a Tema, macchina dello Zucchero Filato, Macchina Pop Corn, Le nostre bellissime mascotte e personaggi quali per esempio, Minnie, Topolino, Le Principesse, Spong Bob, Minions, Spiderman e il fantastico Iron Man.

Scegli tra i nostri pacchetti oppure i singoli servizi per arricchire, diversificare, personalizzare cosi da trasformare la tua festa in un grande evento, abbiamo tantissime proposte di animazione e feste a tema per ogni tipo di gusto o desiderio.
Energia, creatività, professionalità e puntualità sono i nostri punti di forza, l'originalità è il nostro biglietto da visita!

Siamo alla costante ricerca di nuovià prodotti e servizi per regalare sempre nuove esperienze di intrattenimento e divertimento ai nostri clienti.

La nostra pluriennale esperienza ti guiderà nella scelta più adatta per soddisfare ogni tua esigenza e quella dei tuoi bimbi!
Da ben 10 anni ci occupiamo dell'organizzazione, preparazione e l'intrattenimento di feste per bambini, dalla location all'allestimento, dalla festa privata all'evento pubblico, dall'animazione al catering, il tutto sempre con la massima accuratezza, professionalità, serietà e passione perché per noi importante è la felicità ed il divertimento dei bambini e la soddisfazione dei genitori.

Scopri le nostre offerte, trova i servizi che ti interessano e contattaci per personalizzare la tua Festa/Evento!
La Vostra soddisfazione è la nostra gioia!

Scegli Semprefesta per la tua Festa e vedrai trasformarsi in un bellissimo Evento da ricordare nei sorrisi dei bambini.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ