CAMPING & RESIDENCE LILYBEO VILLAGE - MARSALA (TP)

Lilybeo Village è un parco immerso in una campagna ricca di affascinanti vigneti e uliveti, dove si respira un piacevole profumo di natura.

Il Camping con 40 ampie piazzole per tende, camper-caravan e roulotte offre ai viaggiatori amanti della natura, vacanze rilassanti e tranquille oltre l’opportunità di esplorare la meravigliosa provincia di Trapani in modo ecosostenibile ed originale.

La Zona Residenziale del Village con le sue 10 villette a schiera, (in soluzione Residence o Hostel), garantisce un confortevole riposo in un ambiente elegante che coniuga semplicità e comodità, agio e relax.

L'ambiente ideale per chiunque ricerca un ritaglio di benessere e poesia, lontano dalla caotica concentrazione turistica ma comunque a pochi minuti dalle splendide spiagge di Marsala e dalle innumerevoli attrattive storico archeologiche e naturalistiche di quella che è considerata la più araba delle provincie siciliane.

La sua posizione strategica a Marsala cuore del mediterraneo, rende il Lilybeo Village il punto di partenza ideale per vivere la Sicilia Occidentale in tutte le sue bellezze naturali.

E… per chi ama il movimento lento, disponiamo delle attrezzature e dei servizi necessari per un'accoglienza di qualità e di ottime bici per l'esplorazione del territorio.

Riconoscimento come HotelBike nell’ambito del progetto SIBIT (Sustainable Interregional Bike Tourism - progetto cofinanziato dall’ Unione Europea e dal FESR all’interno del P.O. Italia-Malta 2007-2013).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ