Marrozzini Falegnameria srl

Cenni storici

La nostra azienda nasce dalla passione per il legno. Il suo fondatore, Giovanni Marrozzini, si è formato sin da ragazzo nelle falegnamerie più rinomate di Fermo fino a quando negli anni '60 aprì un suo laboratorio artigianale per fabbricare mobili su miura, scale e ringhiere in legno. Negli anni successivi la falegnameria di Giovanni Marrozzini si evolve ed inizia a fornire anche un servizio di consulanza nell'arredamento con l'ausilio anche di progettisti esterni. Negli anni '80, pur continuando a mantenere le proprie maestranze nel laboratorio di falegnameria inizia a commercializzare cucine componibili e mobili prodotti in serie, collaborando con alcune delle maggiori aziende produttrici di mobili italiane.

L'azienda Oggi

Sempre attenta alle tendenze della casa, Marrozzini Arredamenti fornisce oggi un servizio di completa consulenza al cliente che vuole arredare la propria casa con gusto e personalità, con l'ausilio di personale esperto quali architetti e designer. Sono stati realizzati investimenti cospicui nella produzione artigianale di arredi su misura, che permetta una fornitura dell'arredo al centimetro, con un'estrema personalizzazione degli arredi, sia eseguendo il progetto del cliente sia fornendo al cliente una progettazione-consulenza della fornitura.

La nostra Falegnameria, avendo rinnovato le proprie tecnologie, oggi può realizzare arredi per la casa, per negozi, per uffici, per ristoranti, per farmacie a costi accessibili, fornendo un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione e montaggio della fornitura stessa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ