Blu Pegaso Srl

Trasporti e distribuzione a Temperatura Controllata sul territorio nazionale: dalla pianificazione e ottimizzazione dei viaggi alla consegna di qualsiasi tipo di merce, offrendo la tracciabilità delle spedizioni in tempo reale.
Effettuiamo migliaia di consegne all’anno, garantendo precisione e puntualità.

Stoccaggio e gestione dei depositi per conto terzi (outsourcing) : ricevimento, stoccaggio e preparazione delle merci anche a temperatura controllata.

Movimentazione merci curata da personale specializzato con attrezzature all’avanguardia.

Congelamento attraverso l'utilizzo di Tunnel: disponiamo di 2 tunnel di congelamento rapido ad aria forzata. L'ampia versatilità del tunnel di congelamento consente di trattare qualsiasi tipo di alimento fresco , sia solido che liquido , confezionato in cartoni, bins, cestoni, buste, fusti, ecc..in modo da soddisfare ogni esigenza.

Back office e customer service: assistenza al cliente, coordinamento e controllo delle attività e della documentazione, carico bolle a ricevimento, bollettazione ai punti di vendita, archiviazione della documentazione.

Servizi accessori a valore aggiunto: sub assemblaggio, packaging, etichettatura prodotti, rifornimento scaffali su punto vendita, gestione dei resi, analisi e monitoraggio del servizio con KPI contrattuali ed operativi per ottimizzare i processi



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Magazzini per stoccaggio a temperatura controllata



SCHEDA

Distribuzione gdo



SCHEDA

Trasporti a temperatura controllata



SCHEDA