CAN.BIA.AS LABORATORIO ANALISI CLINICHE CARAVAGGIO S.R.L.

Da oltre 40 anni, al servizio della Vostra Salute

Nato nel 1973 il Caravaggio si è evoluto negli anni e rappresenta uno dei pochi esempi di struttura omnicomprensiva a Roma, con un sofisticato laboratorio di analisi, una diagnostica strumentale di alto livello, un ambulatorio specialistico che si avvale di un’equipe di medici altamente specializzati, una Sezione di Medicina Preventiva – Check-up, Medicina del Lavoro, uno Studio Odontoiatrico ed un reparto di Medicina per l’Estetica.

La struttura è accreditata con il SSN per gli esami di Laboratorio, la Cardiologia e la Ginecologia di base. Le TARIFFE SOCIALI per le analisi cliniche sono state studiate per consentire al paziente di trovare un’alternativa vantaggiosa rispetto al ticket il cui importo è spesso meno conveniente del privato.

Sono inoltre numerose le “promozioni” e le “campagne di prevenzione” proposte periodicamente alla nostra clientela.

Di recente la Struttura è entrata a far parte della RETE BIANALISI , una realtà Italiana di Laboratori e Poliambulatori distribuiti su tutto il territorio italiano con quasi 100 punti, che offre un servizio sanitario accurato a sostegno di qualsiasi necessità di laboratorio e di diagnostica ambulatoriale.

Il Caravaggio inoltre da gennaio 2011, collabora con One-Day Medical Center, per la Chirurgia Ambulatoriale e la Procreazione Medicalmente Assistita che, grazie ad una equipe di medici di ventennale esperienza, mette a disposizione dei pazienti infertili le più moderne tecniche di fecondazione assistita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ