CremaTECH

E' un'azienda giovane e dinamica che affonda le sue radici nella passione per la tecnologia.

Spinta dalla curiosità di sperimentare e cercare costantemente idee nuove, propone soluzioni informatiche all'avanguardia, per migliorare l'efficienza e la produttività della Vostra Azienda.

Consulenza ed assistenza tecnica per privati, uffici e Piccole e Medie Imprese, anche attraverso l'innovativa e vantaggiosa formula a pacchetto.

Ci occupiamo del noleggio di computer, fotocopiatrici e stampanti.
Chi vuole, ad esempio, offrire postazioni internet ai propri clienti, può noleggiare, in tutta tranquillità ed a prezzi vantaggiosi, il numero di PC di cui necessita; ci preoccuperemo noi di consegnare e configurare tutto presso i Vostri locali.
E l'assistenza è compresa nel contratto di noleggio!

Siamo in grado di allestire Internet Point sia lato hardware che software.

Piccoli uffici e PMI, e perché no, ormai anche in casa, vi è sempre la necessità di far comunicare i singoli PC di ciascun utente. La condivisione di dati, stampanti, file, posta elettronica ed internet, è un’esigenza fondamentale per chiunque. Le reti locali e l’accesso ad internet rivestono, ancora più di un tempo, un ruolo fondamentale per lo sviluppo di qualsiasi azienda.

CremaTECH è al Vostro servizio per studiare la soluzione più performante ed al tempo stesso economica, al fine di risolvere ogni Vostra necessità.

E per la Vostra sicurezza?

Un sistema di videosorveglianza su IP è un aiuto valido al contrasto di furti, danneggiamenti ed aggressioni. E' un sistema di facile installazione, semplice utilizzo e meno dispendioso di quanto erroneamente si possa pensare. CremaTECH è al Vostro servizio per guidarvi nella scelta della soluzione a Voi più consona.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Rimozione virus



SCHEDA

Software



SCHEDA

Miste



SCHEDA