GMG Network Solution Srl azienda al servizio del cliente di Giancarlo Belli , consulenza progettazione e realizzazione di impianti elettrici, cablaggio strutturato rame e fibra ottica

La GMG Network Solution S.r.l. si occupa di progettazione e realizzazione di impianti elettrici, cablaggio strutturato rame e fibra ottica.

Azienda presente nel mondo delle telecomunicazioni dal 2003 che affronta ed esaudisce le richieste dei propri clienti. Con più di vent’anni di esperienza nel settore e personale altamente qualificato, garantiamo migliori interventi manutentivi e facilitare l’inserimento di nuovi apparati.
PMI e Grandi aziende si trovano a dover aggiornare le proprie infrastrutture o integrarle con nuovi servizi, GMG con la sua attenzione nella ricerca di idee che siano, efficaci, affidabili e con il miglior rapporto di occupazione degli spazi, propone e garantisce un servizio a 360°.


Per I proprio clienti GMG con un team specializzato, supporta il personale durante la messa in esercizio e fornisce servizi di :


-cablaggi strutturati orizzontali e verticali e, in rame e fibra ottica per il collegamento dati e voce;
-predisposizione alla realizzazione di Data Center e Sale Tecniche;
-scelta dell'hardware e delle strutture di supporto adatte
-installazione di armadi rack e apparecchiature di rete e server.

Il nostro Servizio Tecnico coniuga in maniera eccellente tempi di risposta brevissimi con alta professionalità riscuotendo continuativamente la soddisfazione dei committenti.

Tutti i tecnici sono dotati di personal computer, telefono cellulare e cassetta attrezzi; una efficiente flotta di auto aziendali (berline e furgoni) agevola gli spostamenti per il raggiungimento delle sedi operative.

GMG si avvale attualmente di un proprio organico costituito da 16 professionisti, nonché da tecnici e collaboratori esterni che, insieme ad accordi di partnership con alcune aziende del settore, consentono di affrontare con serietà e competenza proposte di lavoro su tutto il territorio nazionale ed estero.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Progettazione e gestione datacenter



SCHEDA

Data network



SCHEDA

Voice network



SCHEDA