ALTEKMUSICA

PRODUZIONE E VENDITA DI ACCESSORI PER STUMENTI MUSICALI.


Altekmucica.it nasce nel luglio 2006 dopo decenni di lavoro e collaborazioni con alcune delle maggiori aziende italiane del settore, si propone con grande umiltà per rendere il lavoro dei musicisti e non il più facile possibile.
Siamo al corrente della facilità di reperire on line qualsiasi tipo di materiale, che siano essi strumenti musicali o accessori ma a volte il rapporto con il prezzo non è del tutto entusiasmante. Nel nostro negozio virtuale potrete trovare tutto ciò che riguarda l'accessorio musicale ad un prezzo strabiliante. Inoltre diamo la possibilità di richiedere anche ciò che non trovate interagendo con il nostro personale che, on line, cercherà di soddisfare le vostre richieste ed esigenze.
Il negozio virtuale è stato studiato in modo da facilitare la ricerca del materiale. Al suo interno è inoltre disponibile un' area FAQ dove è possibile lasciare ogni tipo di commento ed un'area mailing list dove l'utente può registrarsi liberamente per ricevere news riguardanti offerte, notizie commerciali ecc.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ