CTInk.it - Finalmente liberi di stampare

La nostra offerta si è focalizzata nel tempo alla luce delle reali esigenze del mercato , focalizzando quelli che erano i migliori rapporti costi/benefici all'interno della sruttura operativa.
I nostri punti di forza sono rappresentati da:

  • realizzazione di strutture scalabili e integrate , alla consulenza pre e post vendita, operativa e sulla analisi di progetto e di fattibilità.
  • recupero dati da hard disk , supporti removibli sino ad operare tramite camera bianca nei casi estremi. Per questo siamo "data recovery certified partner" di Kroll Ontrack, struttura leader in questo ambito.
  • ottimizzazione delle risorse informatiche presenti all'interno della Azienda, al fine di recuperare hardware e dispositivi sfruttandone al massimo le potenzialità, rendendoli a tutti gli effetti fattori di produzione, siano questi sistemi "refurbished" o semplicemente strumenti sfruttati limitatamente rispetto alle potenzialità che possono ancora offrire.
  • sicurezza informatica : dai test anti-intrusione alla formazione del personale volta a evitare tutti gli incovenienti e gli imprevisti derivanti da un utilizzo improprio del web e della posta elettronica.
  • realizzazione di siti web , applicazioni internet , piattaforme e-commerce , SEO e posizionamento garantito e mirato sui motori di ricerca , grazie ad un reparto interno che si occupa anche di grafica e stampa digitale anche per piccoli volumi , realizzazione di campagne marketing e di spalla , insegne , totem , targhe in plexiglas , targhe magnetiche per decorazione automezzi .
  • dall'anno 2010, con il marchio CTInk , forniamo consumabili compatibili di qualità , garantiti 24 mesi , consentendo ai nostri Clienti un risparmio fino al 70% rispetto a cartucce e toner originali e con eccellenti risultati , sia per quello che riguarda la durata degli stessi (superiore ai brand) che la qualità delle stampe ottenute. Il tutto con la garanzia accessoria " soddisfatti o rimborsati " a testimonianza della fiducia che riponiamo sui prodotti da noi commercializzati.
  • per ultimo ma non meno importante, quella che è stata da sempre la produzione di sistemi assemblati certificati Œ , garantiti 36 mesi on center, che spaziano da semplici macchine entry level sino ad arrivare a workstation professionali . Commercializziamo anche sistemi brand HP , IBM , Toshiba e Asus , con i quali abbiamo riconocimenti ufficiali di partnership.

Potete visionare la nostra offerta sul nostro portale www.ctink.it dove potrete trovare oltre 1000 prodotti in continuo aggiornamento.

Certificazioni & partnership



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Cartucce e toner compatibili garantiti



SCHEDA

Hardware ricondizionato pari al nuovo



SCHEDA

Recupero dati - cancellazione sicura



SCHEDA