www.pashacarpet.it

AZIENDA

La nostra azienda si occupa di vendita dei tappeti Persiani ed Orientali di nuova e vecchia ed antica manifatture da tanti anni , con i prezzi concorrenziali grazie all'importazione diretta dai paesi di origine .

I nostri servizi :

Vendita , Restauro artistico dai maestri persiani , Lavaggio originali come paese di origine , servizio ritiro e consegna gratuito , ambientazione , pagamenti personalizzati , possibilità' di arredare uffici , alberghi , sale conferenze , navi .

La nostra specialità di fare una ricerca e di trovare dei manufatti rari e importanti grazie ai canali commerciale con i nostri partner in tutto il mondo .

Non esitate di chiamarci o inviare un mail per qualsiasi informazione o semplicemente una curiosità personale per conoscerci , noi cerchiamo di rispondervi a più presto possibile .

La nostra forza e' la qualità , cortesia , trasparenza , assistenza post vendita' ma sopratutto una grande assortimento dei manufatti di alta qualità da concorrere con qualsiasi punto vendita in Italia e all'estero .

I nostri servizi : Vendita , Restauro artistico dai maestri persiani , Lavaggio accurati come paese di origine , servizio ritiro e consegna gratuito , ambientazione , pagamenti personalizzati , possibilità' di arredare uffici , alberghi , sale conferenze , navi .

www.pashacarpet.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ