DELTAINTONACO

Deltaintonaco è una ditta specializzata nell' applicazione del cappotto termico (in EPS - fibra di legno - sughero - lana) e di vari materiali per coibentare la casa dalle fondamenta al tetto.

Inoltre siamo specializzati nell' applicazione di intonaco con materiale tradizionale o con bio calce (calce naturale senza cemento o additivi chimici che dona all' edificio un'alta traspirabilità e un ambiente molto salubre). Le nostre finiture spaziano in lungo e in largo dalle varie granulometrie a tutti i colori.

Per quanto riguarda le vecchie strutture che necessitano di risanamento abbiamo soluzioni e materiali per la riqualificazione dell' edificio abbattendo definitivamente i problemi dell' umidità e dell ' isolamento.

Su richiesta si eseguono lavorazioni artistiche con intonaci(bassorilievo, lesene, bugnature), ristrutturazione componenti artistiche nelle chiese e negli edifici storici e creazione di modelli fatti a mano per edifici di alto livello o semplicemente per abbellire ancor di più la proria abitazione con un tocco di lusso e stile.

Per qualsiasi esigenza siamo pronti a trovare la soluzione migliore, a visionare i cantieri e offrire, oltre ad una consulenza, anche un preventivo gratuito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ