Roxxo Italia Web Agency

Roxxo è una giovane Web Agency di Bergamo che offre, oltre a soluzioni di hosting economico e server dedicati , creazione siti web , realizzazione ecommerce, realizzazione di social network e community online. Specialisti del posizionamento sui motori di ricerca , offriamo anche pubblicità online con AdWords di Google. Sviluppiamo software gestionali personalizzati per piccole e medie imprese.

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente. Tutto il nostro lavoro è indirizzato a sviluppare soluzioni che si adattino alle esigenze di chi le richiede, in modo da permettere una migliore fruibilità dei servizi offerti e un maggiore ritorno sugli investimenti.

Offriamo soluzioni web integrate, che vanno dal semplice sito statico utilizzato come vetrina online a piattaforme complesse di ecommerce con annesse community e social network . Ogni nuovo progetto è per noi una nuova sfida tecnologica che superiamo sempre con passione e competenza . La realizzazione di un sito è un'attività complessa che va svolta con cura.

Le nostre soluzioni informatiche sono studiate per permettere alle aziende di essere più produttive, trovare più clienti e vendere di più.

Creiamo siti web ed ecommerce, li posizioniamo sui motori di ricerca e li promuoviamo con la pubblicità. Offriamo hosting economico e hosting professionale su server dedicati . Affidati con fiducia alla Web Agency Roxxo Italia di Bergamo per il tuo prossimo progetto web.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ