Studio Ecate - Studio di consulenza psicologica

Dott. ssa Elena Gabrieli: Sono Psicologa clinica iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia (num. 14779), Musicoterapeuta e Psicoterapeuta in Formazione in Terapia Analitica.

Titolare di Studio Ecate -Studio di Psicologia- (presso Chiari) conduco percorsi di sostegno psicologico rivolti ad adulti, adolescenti e bambini , ma in particolar modo la mia attività clinica si è in questi anni orientata alla Psicologia Femminile. E’ da Donna, dunque, che seguo ed accompagno soprattutto le Donne che si rivolgono a me nei loro percorsi di evoluzione e crescita e nei momenti critici della propria vita. Ecco perché, presso Studio Ecate, ho negli anni creato una rete di professioniste/i con le quali elaboriamo percorsi, serate, incontri ed occasioni di formazione per e con le Donne.

Al di fuori del mio studio collaboro sempre con scuole, associazioni ed istituzioni per consulenze e collaborazioni, in particolar modo sul mondo infantile.

Aree di intervento:

- BAMBINI: mi occupo dell'accompagnamento di bambini con psicopatologie, sintomi psicologici o che vivono momenti di difficoltà in vari ambiti.

- ADULTI: sintomi psicosomatici, ansia, depressione, attacchi di panico, sostegno alla malattia. Sostegno al lutto, accompagnamento nei principali momenti della vita vissuti come traumatici;

- ADOLESCENTI : sostegno di fasi particolari, crisi legati al momento evolutivo specifico o a difficoltà varie.

Approfondisco inoltre in modo specifico le tematiche del FEMMINILE, in particolare con:

- Percorsi al femminile : approfondimento ed accompagnamento dell'evoluzione della donna in ogni fase della vita.

- Sostegno e servizi specifici alla maternità (in collaborazione con vari professionisti del settore)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ