LA NUOVA POSTA

L'ufficio postale ''LA NUOVA POSTA''offre una vasta gamma di servizi per aziende e privati, tra i quali la spedizione della posta semplice raccomandate e pacchi, inoltre presso il nostro ufficio si può effettuare pagamento bollettini , telegrammi, ricariche telefoniche e consulenza mutui La nostra agenzia si occupa di servizi postali con l' autorizzazione del Ministero dello Sviluppo .

L'obiettivo principale del nostro gruppo è quello di soddisfare i bisogni dei professionisti che per lavoro usufruiscono dei servizi postali, per loro proponiamo il servizio Pick-Up: il ritiro a domicilio della posta. Il servizio è pensato per permettere ai nostri clienti di non interrompere il lavoro per recarsi in posta, gli basterà contattarci per ottenere il ritiro e la spedizione delle proprie missive.

Vantaggi per i clienti che scelgono di convenzionarsi:
- Le missive affidateci ricevono una lavorazione separata rispetto a quelle affidateci dal cliente ordinario (per venire meglio incontro alle sue esigenze)
- è assicurata la diminuzione massima dei tempi di recapito della posta, con destinazione nell'hinterland (max 24 ore, contro le max 48 ore assicurate a tutti i clienti).
- il cliente convenzionato può scegliere di effettuare il pagamento con fattura a fine mese.
Ci si può convenzionare per ottenere il ritiro:
- della posta semplice
-
delle raccomandate semplici
- delle raccomandate con ricevuta di ritorno
- delle raccomandate 1 (arrivano a destinazione entro le ore 12 del giorno successivo, o entro le 9 o le 10 con maggiorazione del prezzo)
- delle raccomandate urgenti (solo nell'hinterland - è consegnata entro le 6 ore successive al ritiro, per i ritiri richiesti entro le ore 11).
VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO:
- elimina le file e ottimizza i tempi .
- offerte su misura , che tengono conto delle caratteristiche e dei bisogni individuali del cliente che sceglie di convenzionarsi.
- spedizioni in tempi brevi .
- report giornaliero con esito delle spedizioni.
- pagamento a fine mese con fattura .

Orario: LUN-MAR.-MER:08.00-18.00; GIO:08.00-14.00; VEN:08.00-18.00; SAB:08.00-14.00.

LNP330-Agenzia di Reggio Emilia

Via Martiri di Cervarolo 11/f

42122 Reggio Emilia (RE)

Tel: 0522321211

Fax: 0522321211/287218

e-mail: reggioemilia@lanuovaposta.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Stampa, imbustamento e spedizione



SCHEDA

Telegrammi



SCHEDA

Fotocopie



SCHEDA