MEDIAPAC - IL VOSTRO PARTNER PER L'IMBALLAGGIO

MEDIAPAC S.R.L. è un’azienda leader nel settore degli imballaggi. Localizzata strategicamente tra Vicenza e Verona lungo la statale SS11, si è confermata come partner affidabile per le molte aziende che cercano un fornitore puntuale e flessibile che garantisca prezzi competitivi grazie all'utilizzo di impianti all' avanguardia e attrezzature ad avanzata tecnologia.

PRODOTTI
Da noi troverete solo prodotti e macchinari di qualità pensati e progettati giorno per giorno per offrire il meglio sul mercato dell'imballaggio.

SERVIZI
Vendita di reggiatrici, tendireggia, filmatrici, nastratrici, confezionatrici, fardellatrici, linee di movimentazione e materiale di consumo in pronta consegna. Mediapac interviene anche nella rimessa a nuovo di macchine per l'imballaggio: adeguamento alle norme elettriche, protezioni meccaniche, norme CE.

ASSISTENZA AUTORIZZATA
MEDIAPAC S.r.l. è un'azienda in continua innovazione che valorizza i propri clienti offrendo loro un servizio di assistenza con professionisti che si confrontano da anni con la clientela ed hanno una conoscenza accurata dei prodotti. Dispone inoltre di una rete commerciale distribuita su praticamente tutto il territorio nazionale e grazie alla preparazione dei propri tecnici qualificati può offrire assistenza online per qualunque tipo di problema.
MEDIAPAC S.r.l. ti assicura GARANZIA e la massima disponibilità di PEZZI DI RICAMBIO A MAGAZZINO!

Visita il sito www.mediapac.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cappucci copertura pallet




SCHEDA

S2/16wc punti 30mm 8.4m




SCHEDA

Film estensibile manuale mini-roll




SCHEDA

Servizi in vetrina

Dimostrazione/prova attrezzature



SCHEDA

Assistenza tecnica



SCHEDA

Tecnologia della panificazione



SCHEDA