Traduzioni Mediche - Medicaltrad.com

Medicaltrad.com , marchio d'impresa di Traduzionispagnolo.com con sede a Padova , fornisce servizi di traduzioni mediche , farmaceutiche e scientifiche nelle principali lingue europee: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, russo, rumeno, moldavo, greco e altre lingue su richiesta.

I traduttori medici del nostro studio sono specializzati nella traduzione medica , farmaceutica e scientifica e lavorano nel campo dell' odontoiatria , la fisioterapia , la cardiologia , la dermatologia , l' estetica , la neurologia , l' ortopedia e in ogni specialità della medicina.

Il nostro servizio di traduzioni mediche include la traduzione di fascicoli tecnici, manuali tecnici, abstract, articoli scientifici, contributi per riviste scientifiche.

Ci occuppiamo della traduzione di fogli illustrativi e caratteristiche del prodotto , referti medici, analisi clinici, cartelle cliniche, case report . I traduttori medici di Medicaltrad hanno almeno 5 anni di esperienza continuativa nel settore medico specifico richiesto e, come previsto dalla norma di qualità specifica per la traduzione UNI-EN-15038, ogni lavoro di traduzione affidato al nostro centro viene sempre revisionato da un secondo traduttore specialista.

A Medicaltrad lavoriamo anche nella traduzione di manuali tecnici , in particolare in ambito elettromedicale, odontoiatrico, biomedico e in tutti gli altri campi dell’industria.

Per un preventivo gratuito o per conoscere meglio i nostri servizi, siete invitati a visitare il nostro sito web: //www.medicaltrad.com/ Potete anche contattarci via email: info@medicaltrad.com oppure telefonarci, in orari di ufficio, dal lunedì al venerdì: +39 0498761401 . Saremo lieti di aiutarvi per tutte le vostre traduzioni mediche, tecniche e scientifiche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ